Come (efficace!) iniziare a mangiare sano

Comincerò con la mia storia. La mia dieta è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Durante questo periodo, l’appartamento con i genitori si basava principalmente su patate, carne, carne, pane bianco, insalate con maionese e formaggio giallo. Oggi questi prodotti nella mia dieta quotidiana praticamente non c’è, e il loro posto è stato preso pieni di grano, cereali, verdure, frutta, erbe, noci e cereali, vegetali bevande. Tuttavia, ho scritto di recente su 15 cibi sani, senza i quali non rappresento la mia dieta. In questi anni ho fatto un grande cambiamento non solo nella mia dieta, ma anche per il mio gusto. Molti alimenti che ho cambiato in Sostituzioni più salutari (per me), ma non è successo durante la notte.

Ba, tutto è in continua evoluzione e non so se questo processo mai mi piacerà completato. Quindi penso che il cambiamento nelle abitudini alimentari debba essere iniettato lentamente e gradualmente. Nessuno scatto in stile” domani mangio al 100% sano ” ha senso. Beh, la cosa più importante in tutto questo…. E ‘fantastico, e’ colorato. Parlando molto semplicistico-vitamine e sostanze nutritive sono dipinte, che dovrebbe stimolare ulteriormente noi di stretching dopo una tale festa. Perché sembrano belli e appetitosi? Ma su come mangiare più frutta e verdura, ho avuto un post sul blog separato, così ora ho appena vizio qui:

Tuttavia, continuo a ricevere messaggi privati da parte dei Lettori, che ancora non sanno come farlo e hanno problemi con l'introduzione di una sana alimentazione. Ho deciso che ho bisogno di scrivere un post così generalizzato “nozioni di base” per essere in grado di indirizzare queste persone ad esso.

Come iniziare una dieta sana?

La dieta di qualificazione sono ora di moda, ma vorrei suggerire di non iniziare con la passione per uno di loro. L’esclusione di carne, prodotti lattiero-caseari o glutine può venire con il tempo, come la prossima fase di cambiamenti, ma all’inizio è necessario eliminare solo alcuni prodotti. Cosa? Prima di tutto, Questi sono altamente elaborati e con una composizione povera. Mercato alimentare sempre più favorevole consapevole ai consumatori e già si possono trovare, ad esempio, pronte prodotti di pasta o salse con una buona composizione, quindi io non dico che si deve evitare pronti. Le parole leggere i magazzini, il più breve e più semplice, meglio è. Certo, meglio fare tutto da solo, ma non tutti hanno il tempo, perché a volte non rendere la vita più facile?

Nel decifrare formulazioni possiamo aiutare tutti i tipi di applicazioni mobili. L’ho usato prima, ma ora non ne ho bisogno. Durante la preparazione di questa voce scaricato un paio di applicazioni, per scegliere il meglio, ma, francamente, nessuno di loro non posso raccomandare, perché, per esempio, non era la metà verificabili da me prodotti. Forse qualcuno nei commenti raccomanderà? Volendo cambiare alcuni alimenti in quelli più sani, vale la pena trovare un prodotto “transitorio”che aiuterà in questo. Ad esempio, volevo escludere la crema, ma non mi è mai piaciuto lo yogurt naturale, quindi questo cambiamento non è stato incluso nel gioco.

  • Per prima cosa ho cambiato la panna acida allo yogurt greco per passare a uno yogurt naturale ancora più leggero. Di conseguenza, ho sostituito lo yogurt naturale con la soia, e anche questo è passato indolore. Grazie a questi Prodotti indirettamente, non ho una netta differenza nel gusto.
  • Allo stesso modo, puoi fare con prodotti che possono essere mescolati, ad esempio, con la farina.
  • Oggi so che in quasi tutti, invece di farina bianca posso usare farina di grano integrale, ma inizialmente, quando ho il timore che per questi esperimenti, mescolare le due farine, metà e metà. Ora senza paura io uso integrale in ogni dolce pastella, frittelle, pizza, ecc

Sostituti della carne

Quando i carne di utile ci sono prodotti che possono simulare il sapore della carne, ad esempio, prodotti di soia. So che la soia non gode di buona fama, ma vale la pena un po ‘ di ricostituire le proprie conoscenze su questo argomento e non duplicare i miti. Naturalmente, non puoi basare la tua dieta esclusivamente sui prodotti a base di soia, ma lo stesso vale per altri gruppi alimentari. Una dieta sana, questa è soprattutto una dieta varia! Ma torniamo alle sostituzioni di carne-aiutano molto nel passaggio a una dieta, principalmente prodotti vegetali, cioè sani. Se sei da Varsavia, vai, ad esempio, a Loving Hut, dove il menu è in gran parte basato su substytutach di carne. Questo ti convincerà che si tratta di spezie rilevanti.

Southern Living: Molasses Soy Glazed Salmon

Come limitare lo zucchero e smettere di mangiare dolci? La base di una dieta sana è una limitazione significativa dello zucchero (come prodotto alimentare). Assolutamente non esorto nessuno a rinunciare completamente al gusto dolce, e nemmeno io lo farò, sarebbe un incubo per me . Ma in questi giorni, lo zucchero bianco è molto facile da sostituire con sostituti più sani. Sono banane, date, xilitolo, melassa, sciroppo d’acero…

Consiglio di rimuovere completamente lo zucchero (bianco o canna) con la sua cucina e semplicemente non comprarlo. Lo stesso con le caramelle del negozio – smettiamo di comprarle. Ma anche qui è possibile scegliere il male minore, perché nei negozi ora un sacco di dolci, con una buona composizione, per esempio, le varie barrette fit. Io, volendo limitare lo zucchero, anche non cuocere le mie torte. Noi siamo in due e vorremmo che queste torte mangiassero, dobbiamo farlo per tutta la settimana. Preferisco mangiare una volta alla settimana in città o in famiglia (anche se sono dolci con l’aggiunta di zucchero naturale) che stare attenti con qualcosa di così ogni giorno.